Menu categ negozi fatto con wp

Sonic Waft Festival 2012: conferenza stampa

Sabato 9 Giugno alle ore 11.00 l’Associazione Culturale Notti di Note e la Fondazione Christian Cappelluti onlus incontrano la stampa, le personalità della cultura, le istituzioni e i partner, per la presentazione  della IV edizione del  SONIC WAFT Festival.

La conferenza stampa si terrà presso l’Auditorium del Chris Cappell College, ad Anzio Via Antium, 5.
Saranno presenti in sala, staff, collaboratori e partner nonchè rappresentanti delle Istituzioni che sostengono il Festival fin dalla sua prima edizione.

Il “ SONIC WAFT Festival”, è organizzato dall’Associazione Culturale “Notti di Note” in collaborazione con la Fondazione Christian Cappelluti onlus, il Comune di Anzio, e con il patrocinio di Festival of Festivals, M.E.I. e Rete dei Festival.

Durante la conferenza stampa verrà presentato, in anteprima, il programma degli spettacoli e degli eventi correlati. Ed è il programma nel suo dettaglio che diventerà il fulcro della conferenza, arricchito dalle numerose novità per il 2012 : il corner per la foto ricordo, la shopping  gadget, area enogastronomica con la rassegna cibo da strada e altro ancora.

“Vista l’utilità del magazine riscontrata per l’edizione  2011 anche per quest’anno in modo multimediale i contenuti verranno illustrati dallo stesso creatore. La mattinata sarà arricchita dalla proiezione di spot video relativi alla scorsa edizione, nonché dall’intervento di Guido Tognetti (art director di Claudio Baglioni) presidente di giuria della finale nazionale  premio Chris Cappell edizione 2011.

Sarà l’occasione per fare il punto sulla cultura e lo spettacolo al fine di creare nuove sinergie  e collaborazione per produrre nuove forme di spettacolo e di intrattenimento del pubblico e di tutto lo il tessuto sociale stimolando la creatività e l’arte soprattutto dei giovani. Attraverso eventi culturali e di spettacolo vogliamo continuare a generare idee, stimolare i giovani e far crescere il nostro territorio, avvicinando il mondo della musica e dell’arte a quello della società.

a creazione di un collegamento permanente tra cultura, (intesa come arte e spettacolo,) e tessuto sociale  in cui si inserisce è già stata valutato in maniera vincente in ogni parte del mondo e da autorevoli rappresentanti che hanno, più volte dichiarato, come il fare cultura sia la cura per il malato generazionale.”
La manifestazione verrà presentata, in tutte le sue sfumature, a partire dalle novità, per coinvolgere la città di Anzio in un tripudio di arte e allegria. L’evento esordirà a Villa Adele  il 28 Luglio con l’assegnazione del “Premio Chris Cappell”, quale concorso musicale nazionale. Proseguirà il 04 e il 05 Agosto, nel centro della città di Anzio , con l’arte da strada, associata all’artigianato con lavorazioni dal vivo e all’enogastronomia. L’invito alla conferenza è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

News

TuttoAnzio.it

Benvenuti su TuttoAnzio.it il portale della città! Il modo migliore per scoprire la storia e le bellezze della città ma non solo... Scopri le migliori offerte commerciali di Anzio e dintorni: offerte speciali, omaggi, sconti, dove mangiare bene spendendo il giusto, dove fare la spesa al prezzo più basso possibile, ed ancora molto altro! Seguici anche su Facebook, clicca sul bottone "Mi Piace" ed entri nel nostro Club per essere sempre informato ed approfittare delle migliori offerte! Inoltre se vuoi ricevere direttamente le informazioni nella tua casella di posta, iscriviti alla nostra Newsletter!

Novità