Menu categ negozi fatto con wp

Riviera di Levante

Storia

In preparazione

 

Dove si trova, come si raggiunge, parcheggi

Per chi proviene dalla Via Ardeatina (MAPPA 3) giunti nei pressi della chiesa del S. Cuore, la strada diverrà a senso unico immettendosi su via Fanciulla d’Anzio, dopo 100 metri girate a sinistra immettendovi su Viale Severiano e continuate fino alla Stazione ferroviaria. Ora (MAPPA 4) girate a destra (Via Paolini), scendete fino a Piazza C.Battisti, girate a sinistra (Via Manara) poi di nuovo a sinistra (Via A. Gramsci) e dopo 50 metri girate a destra (Via dei Salatori) quindi girate a sinistra e siete sulla Riviera di Levante (Riviera Zanardelli). La strada è a senso unico e superato lo stabilimento balneare “Ondina” troverete un buon numero di parcheggi.

Per chi invece proviene dalla Nettunense (MAPPA 2) giunti all’incrocio con Viale Severiano, girare a sinistra (Viale Mencacci) e raggiungere la Stazione ferroviaria quindi continuare come detto sopra (MAPPA 4).

 

 

    Fotogalleria Riviera di Levante

 

City Tour Riviere

Articoli Correlati

Invia ad un Amico

Verifica Captcha
captcha image

Fai Una Domanda

Verifica Captcha
captcha image

TuttoAnzio.it

Benvenuti su TuttoAnzio.it il portale della città! Il modo migliore per scoprire la storia e le bellezze della città ma non solo... Scopri le migliori offerte commerciali di Anzio e dintorni: offerte speciali, omaggi, sconti, dove mangiare bene spendendo il giusto, dove fare la spesa al prezzo più basso possibile, ed ancora molto altro! Seguici anche su Facebook, clicca sul bottone "Mi Piace" ed entri nel nostro Club per essere sempre informato ed approfittare delle migliori offerte! Inoltre se vuoi ricevere direttamente le informazioni nella tua casella di posta, iscriviti alla nostra Newsletter!

Novità