Menu categ negozi fatto con wp

Pappardelle del musicista

 

 

 

Ingredienti
500 gr. di pappardelle, 300 gr. di champignons, 4 carciofi, 4 d’olio d’oliva, 50 gr. di pecorino, sale, peperoncino, prezzemolo, un uovo, un rombo di circa 500 gr. a filetti.

Preparazione
Pulire i carciofi e tenerli per 5 minuti in acqua e limone, tagliarli a fettine e metterli in una padella con l’olio, il prezzemolo, sale e peperoncino. Aggiungere un bicchiere acqua, far evaporare e rosolare. Porre nella salsa gli champignons precedentemente trifolati e cuocere per altri minuti. Versare nella salsa le pappardelle al dente e mantecare aggiungendo l’uovo i filetti di rombo passati al setaccio.

Ricette tradizionali

TuttoAnzio.it

Benvenuti su TuttoAnzio.it il portale della città! Il modo migliore per scoprire la storia e le bellezze della città ma non solo... Scopri le migliori offerte commerciali di Anzio e dintorni: offerte speciali, omaggi, sconti, dove mangiare bene spendendo il giusto, dove fare la spesa al prezzo più basso possibile, ed ancora molto altro! Seguici anche su Facebook, clicca sul bottone "Mi Piace" ed entri nel nostro Club per essere sempre informato ed approfittare delle migliori offerte! Inoltre se vuoi ricevere direttamente le informazioni nella tua casella di posta, iscriviti alla nostra Newsletter!

Novità