Menu categ negozi fatto con wp

Incontro tra la città di Anzio e Laayoune

Questa mattina il Vicesindaco della Città marocchina di Laayoune, Omar Zayou ed il Senatore del Marocco, Nafaoui Mbarek, insieme alla loro delegazione, sono stati accolti ad Anzio, presso Villa Corsini Sarsina, dall’Assessore alla Cultura e Turismo, Umberto Succi.

La delegazione marocchina, nell’ambito della settimana culturale islamica, ha visitato importanti città europee, tra le quali Roma, con il fine di sviluppare le relazioni internazionali della Città di Laayoune (250.000 abitanti) per favorire la cooperazione internazionale ed accordi di partenariato.

Tali eventuali accordi interessano la operazione nel campo della gestione urbana, dei servizi municipali, della formazione, della cultura, della gioventù e dell’ambiente.

“Valuteremo se attivarci, insieme al Comune di Roma – ha detto l’assessore, Umberto Succi – per istituire una delegazione congiunta finalizzata ad intraprendere questi rapporti con la città marinara del Marocco”.

Fonte: ilfaroonline.it

News

TuttoAnzio.it

Benvenuti su TuttoAnzio.it il portale della città! Il modo migliore per scoprire la storia e le bellezze della città ma non solo... Scopri le migliori offerte commerciali di Anzio e dintorni: offerte speciali, omaggi, sconti, dove mangiare bene spendendo il giusto, dove fare la spesa al prezzo più basso possibile, ed ancora molto altro! Seguici anche su Facebook, clicca sul bottone "Mi Piace" ed entri nel nostro Club per essere sempre informato ed approfittare delle migliori offerte! Inoltre se vuoi ricevere direttamente le informazioni nella tua casella di posta, iscriviti alla nostra Newsletter!

Novità