Menu categ negozi fatto con wp

Anno 1573 d.C.

Permesso di scavi archeologici
Il 5 Giugno, Marco Antonio Colonna II assegna per benemerenza, al suo medico personale Alessandro Fortunato, una entrata di 50 scudi annui da prelevare dalle rendite del paese di Nettuno, con il patto di poterla annullare in qualsiasi momento.

Nello stesso anno viene data, al cardinale Flavio Orsini la licenza da parte del Papa Gregorio XIII di poter scavare nel territorio di Nettuno per poter reperire oggetti d’arte antica, ma stranamente non ci è pervenuta nessuna informazione se lo stesso abbia ritrovato qualche oggetto o se effettivamente abbia effettuato gli scavi.

Ricerca

TuttoAnzio.it

Benvenuti su TuttoAnzio.it il portale della città! Il modo migliore per scoprire la storia e le bellezze della città ma non solo... Scopri le migliori offerte commerciali di Anzio e dintorni: offerte speciali, omaggi, sconti, dove mangiare bene spendendo il giusto, dove fare la spesa al prezzo più basso possibile, ed ancora molto altro! Seguici anche su Facebook, clicca sul bottone "Mi Piace" ed entri nel nostro Club per essere sempre informato ed approfittare delle migliori offerte! Inoltre se vuoi ricevere direttamente le informazioni nella tua casella di posta, iscriviti alla nostra Newsletter!

Novità